AKINATOR GRATIS ITALIANO SCARICA

Wizards Unite Immergiti nel mondo di Hogwarts grazie alla realtà aumentata. Come sai, a lui piace indovinare personaggi e affrontare sfide sempre più difficili. Applicazioni e giochi per allenare la mente per Android. Ho provato il gioco e 5 volte su 5 ha indovinato sempre la persona che stavo pensando…. Invece il genio del web ce la fa ogni volta.

Nome: akinator gratis italiano
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 62.58 MBytes

Web di Dailybest 10 Gennaio Ho provato una dozzina di volte, con personaggi sempre più improbabili. In Giappone è diventato una sorta di idolo degli otaku, persino nel mondo arabo, idealmente sua terra di origine, lo sta celebrano. A volte non si riesce a spiegare come possa proporvi la soluzione, perchè le domande a cui rispondete sembrerebbero troppo vaghe per poter trovare una soluzione. Sfida gli amici all’interno delle classifiche per dimostrare chi è il migliore. Akinator the Genie ti fa poche Anche io ero scettico.

Aggiungi alla lista desideri.

akinator gratis italiano

PRO App originale e divertente Il genio che fa le domande è Filtro di protezione dei minori. Italiano Acquistando questo articolo, esegui una transazione con Google Payments e accetti i relativi Termini di servizio e Informativa sulla privacy.

Colora con i numeri – Disegni da colorare.

Account Options

Ok, sforzandosi un po’ si riesce senz’altro a dare un abbozzo di spiegazione che sveli il trucco di questa piccola magia. Invece il genio del web ce la fa ogni volta.

  SCARICA CANZONE GIGI DALESSIO

Dopo aver installato l’app e se vuoi dopo aver settato le preferenze, ad esempio il filtro di protezione per i minorenniAkinator, che secondo me è un genio davvero, inizia a interrogarti. In Giappone è diventato una sorta di idolo degli otaku, persino nel akunator arabo, idealmente sua terra di origine, lo sta celebrano.

Scopri altre app

Sfida il genio ancora di più: Akinator, the Web Genius, è oggi presente in decine di lingua diverse, tra cui: Inizialmente vi lascerà a bocca aperta, ma progressivamente vi farà nascere un senso di nervosismo e frustrazione, facendovi sorgere il dubbio che sul vostro schermo non ci sia un semplice algoritmo, ma un vero e proprio mago akinatlr di fare incantesimi.

Non te ne andare senza il tuo download! No thanks Submit review. Home Android Akinator the Genie per Android: E il genio ha sbagliato solo una volta. Le doti di Akinator sono infinite!

Akinator the Genie FREE per Android – Download in italiano

What do you think about Akinator the Genie? Come sai, a lui piace indovinare personaggi e affrontare sfide sempre più difficili. Applicazioni e giochi per allenare la mente per Android.

Contatti Chi Sono Privacy Policy.

Akinator Online

Akinator the Genie ti fa poche domande. Avevo pensato a Fausto Coppi.

akinator gratis italiano

Akinator the Genie Free, rispetto alla versione completa dell’app, permette di giocare solo 3 volte al giorno, ma alcuni utenti lamentano un calcolo delle partite non sempre preciso. I migliori produttori e community di video di effetti magici del mondo. Il genio potrà trasformarsi in un vampiro, un cowboy o un disco man.

  SHAZAM PER IPHONE SCARICARE

Ok Leggi di più.

Akinator italiano: il genio indovino digitale che fa impazzire il web

Wizards Unite Immergiti nel mondo di Hogwarts grazie alla realtà aumentata. Ho provato il gioco e 5 volte su 5 ha indovinato sempre la persona che stavo pensando….

akinator gratis italiano

Download gratis per Android. Utilizziamo cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. E man mano che ti vengono snocciolate, il sorrisino con cui hai iniziato la sessione si fa sempre più beffardo.

Opinioni utenti su Akinator the Genie Recensione. Impara l’inglese con Duolingo.

Detto questo qui vi lascio i collegamenti dove poter scaricare Akinator nella versione Gratis e quella a pagamento. Visita il sito web. Di conseguenza, la strategia di Akinator è quella di cercare il più possibile di porre domande che dividano il campo delle possibilità ogni volta a metà.