Novità a partire dalla versione beta Premendo il pulsante no verrà generato un elenco subalterni in formato PDF completo di tutti i dati visibili in Sister, ad esclusione della ditta catastale, come quello visibile nell’immagine successiva:. Premendo il pulsante si verrà generato un elenco subalterni in formato PDF completo di tutti i dati visibili in Sister, compresa la ditta catastale, come quello visibile nell’immagine successiva:. Giunti a questo punto non vi resta che scegliere se il vostro elenco subalterni dovrà contenere solo i dati relativi al classamento delle unità immobiliari o se dovrà contenere anche le ditte catastali. Accedi al portale – Non fai parte della nostra community? In attesa che io superi le attuali difficoltà chiedo quindi a tutti gli utenti la cortesia di prodigarsi per un’esemplare autodisciplina la cui mancanza mette in pericolo la Comunità stessa. Purtroppo una situazione grave in famiglia mi porta ad essere temporaneamente impossibilitato a gestire come dovrei il sito, portandomi a limitare gli interventi solo ai casi più estremi.
Nome: | elenco subalterni da sister |
Formato: | ZIP-Archiv |
Sistemi operativi: | Windows, Mac, Android, iOS |
Licenza: | Solo per uso personale |
Dimensione del file: | 20.68 MBytes |
Dopo avere digitato gli identificativi catastali, visualizzate l’elenco immobili e premete il pulsante azzurro “report catastale” che appare a sinistra senza selezionare nessun subalterno ; si aprirà il seguente messaggio: Il requisito essenziale per potere usufruire di questa innovativa utility è possedere un account per accedere a Sister, abilitato alla esecuzione delle visure catastali. Grazie Da sister, cercando in “visure ” dopo aver selezionato la provincia di competenza si clicca su elaborato planimetrico. Nelle immagini riprodotte ad esempio sono stati volutamente oscurati i reali dati dell’immobile; le immagini sono solo un esempio per consentire agli utenti di visualizzare la tipologia di documento prodotto. Durante la navigazione in Sister con TelematiKo Browser, eseguite l’interrogazione della banca dati “ricerca per immobile” nel catasto fabbricati come evidenziato nell’immagine seguente. Premendo il pulsante no verrà generato un elenco subalterni in formato PDF completo di tutti i dati visibili in Sister, ad esclusione della ditta catastale, come quello visibile nell’immagine successiva:. Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio.
Premendo il pulsante no verrà generato un elenco subalterni in formato PDF completo di tutti i dati visibili in Sister, ad esclusione della ditta catastale, come quello visibile nell’immagine successiva: Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio. Nell’immagine seguente viene mostrato un riepilogo a titolo di esempio: So di poter contare sul vostro supporto e per questo vi ringrazio anticipatamente.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali: Purtroppo una situazione grave in famiglia mi porta ad essere temporaneamente impossibilitato a gestire come dovrei il sito, portandomi a limitare gli interventi solo ai casi più estremi.
Vorrei sapere se prima di installare Docfa 3.
Obbligo di presentazione
Dopo avere digitato gli identificativi catastali, visualizzate l’elenco immobili e premete il pulsante azzurro “report catastale” che appare a sinistra senza selezionare nessun subalterno ; si aprirà il seguente messaggio:. Dopo avere digitato gli identificativi catastali, visualizzate l’elenco immobili e premete il pulsante azzurro “report catastale” che appare a sinistra senza selezionare nessun subalterno ; si aprirà il seguente messaggio: Premendo il pulsante si verrà generato un elenco subalterni in formato PDF completo di tutti i dati visibili in Sister, compresa la ditta catastale, come quello visibile nell’immagine successiva:.
Credo di avere scaricato le tariffe sunalterni Vicenza ma non riesco ne a leggerle ne ad importarle nel programma Ad ultimazione della procedura d’installazione del programma docfa 3.
Suggerisci o segnala malfunzionamenti. Se premete il pulsante si avvierete la procedura per generare l’elenco dei subalterni, e si aprirà il seguente messaggio:.
caricamento elenco subalterni
Giunti a questo punto non vi resta che scegliere se il vostro elenco subalterni dovrà contenere solo i dati relativi al classamento delle unità immobiliari o se dovrà contenere anche le ditte catastali.
Novità a partire dalla versione beta Il requisito essenziale per potere usufruire di questa innovativa utility è possedere un account per accedere a Sister, abilitato alla esecuzione delle visure catastali.
Se premete il pulsante si avvierete la procedura subalteri generare l’elenco dei subalterni, e si aprirà il seguente messaggio: Dopo questi passaggi si seleziona la località oggetto di ricerca, foglio e particella, poi si clicca inoltra. Accedi al portale – Non fai parte della nostra community? Premendo il pulsante si verrà leenco un elenco subalterni in formato PDF completo di tutti i dati visibili in Sister, compresa la ditta catastale, come quello visibile nell’immagine successiva: Forum Parole da cercare: Nelle immagini riprodotte ad esempio sono stati volutamente oscurati i reali dati dell’immobile; le immagini sono solo un esempio per consentire agli utenti di visualizzare la tipologia di documento prodotto.
Premendo il pulsante no verrà generato un elenco subalterni in formato PDF completo di tutti i dati visibili in Sister, ad esclusione della ditta catastale, come quello visibile nell’immagine successiva:. Grazie Da sister, cercando in “visure ” dopo aver selezionato la provincia di competenza si clicca su elaborato planimetrico.
Promozioni Amici di Geolive: In attesa che io superi le attuali difficoltà chiedo subaltterni a tutti gli utenti la cortesia di prodigarsi per un’esemplare autodisciplina la cui mancanza mette in pericolo la Comunità stessa. Durante la navigazione in Sister con TelematiKo Browser, eseguite l’interrogazione della banca dati “ricerca per immobile” nel catasto fabbricati come evidenziato nell’immagine seguente.