EPISODIO GOLDRAKE SCARICA

Venusia si accorge della presenza aliena, ma viene rapita dal veghiano. Viene inviato un nuovo comandante sulla terra con lo scopo di costruire una base veghiana su un’isola deserta, il disco viene intercettato da Alcor, il quale sta male in volo e precipita. Forti del fatto che Goldrake non possa scendere a una profondità superiore ai m, Zuril procede ad un attacco missilistico per attirare Goldrake in mare o – in alternativa – distruggere la base, nel frattempo Procton e gli altri scienziati cercano di terminare i lavori al Battiscafo Cosmico col quale Goldrake potrà scendere in profondità e combattere ad armi pari coi nemici. Actarus e Venusia, col Delfino Spaziale, partono in missione, combattendo egregiamente ma finiscono per restare bloccati sotto un gruppo di macigni gettati dal mostro meccanico. Gaus va a trovare la fattoria in vesti di umanoide e Venusia lo fa ragionare, facendogli capire che uccidere Goldrake è sbagliato. Un mostro spaziale funzionante a energia solare si posiziona sulla Terra.

Nome: episodio goldrake
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 29.23 MBytes

Su ordine di Gandal, il mostro prende in ostaggio Goldrake, ma attaccato da due fronti viene sconfitto. Alcor riesce a liberarsi dalla presa degli uomini di Toldrake e afferrata la radio avverte Goldrake della trappola sulla vera base nemica situata a m e;isodio il livello del mare, profondità che Goldrake potrà raggiungere col nuovo mezzo. Alcor trova e distrugge la base, mentre il disco d’attacco del comandante veghiano torna in superficie ma raggiunto nuovamente da Goldrake viene sconfitto. In realtà si tratta di un piano dei nemici: Messo al sicuro il deposito, il disco cerca comunque di impossessarsi del superuranio con un attacco sottomarino e Goldrake si tuffa per affrontare il nemico, rischiando tuttavia di restare senza energie. Mizar e Rigel trovano un cigno ferito dentro un cespuglio, l’animale faceva parte di un gruppo di animali equipaggiati di missili vegatron miniaturizzati con cui Zuril e Gandal mettevano a punto un nuovo piano, facendo appostare una serie di cigni esplosivi vicino alle uscite di Goldrake e attirandolo all’esterno con un mostro meccanico.

Naida inoltre nutre rancore nei confronti di Actarus: Tornato sulla Terra, Alcor viene soccorso e sostituito da Venusia che, a sua volta, parte col Goldrake 2 eisodio agganciarsi a Goldrake e aiutarlo a sconfiggere il nemico.

Menu di navigazione

E;isodio frattempo sulla fpisodio Vega Dantos sta ultimando dei nuovi temibili mostri da golcrake contro Goldrake, ma proprio in quel momento la stella obbliga i veghiani all’evacuazione immediata. Rientrati alla base con l’aiuto di Venusia, i tre, Procton e Actarus intuiscono l’uso che facevano della base i veghiani, ma prima di inviare Goldrake decidono di inviare episoddio telecamera ad esplorare meglio il posto, con la quale individuano la base veghaina, cadendo nell’esca gettata da Zuril che vuol tendere un’imboscata a Goldrake.

episodio goldrake

In fuga da un pianeta in rivolta, la principessa Rubina, figlia di Vega, raggiunge la base veghiana in assedio alla terra. Gli spaziali preparano un nuovo piano per affrontare sia Golsrake che il Goldrake 2 ed inviano sulla terra un disco d’attacco che rilascia una goldtake capsula rossa in una miniera abbandonata per poi andarsene, Alcor lo segue ma Procton gli ordina di rientrare. Mentre per l’eroico principe di Fleed sembra sia davvero giunta la sua ultima goldraje, ecco giungere i dischi glldrake di Hydargos: Goldrake nel frattempo arriva sul posto per battersi col mostro, quindi Alcor e Maria recuperano il Goldrake 2 e la Trivella Spaziale epsiodio aiutarlo nello scontro.

  ULTIMA VERSIONE DOCFA SCARICARE

Il giorno seguente al ranch di Rigel c’è una festa con rodeoin cui vengono invitati anche tutti i dipendenti del centro ricerche di Procton; l’addetto al controllo radara causa della musica allegra e dei copiosi brindisi, si scorda di avvisare che v’è appena stato un avvistamento di astronavi spaziali in avvicinamento alla Terra.

Viene goldraek un nuovo comandante sulla terra con lo scopo di costruire una base veghiana su un’isola deserta, il disco viene intercettato da Alcor, il quale sta male in volo e precipita. Iara cerca allora una soluzione pacifica, quella di convincere Actarus a consegnarsi per evitare spargimenti di sangue. Il comandante Marcus torna da Vega ferito dopo una pericolosa missione, il perfido sovrano veghiano, sicuro che il lavaggio al cervello riservatogli tempo prima abbia ancora effetto, lo invia sulla terra col suo robot col compito di distruggere Goldrake.

(Anime) – Goldrake – 04 – Il mostro spaziale

Liberata gildrake condizionamento veghiano, Naida decide di attaccare i veghiani con un attacco suicida. Il disco intanto rientra nell’atmosfera e inizia distruggere la città, mentre Procton intuisce che potrebbe trattarsi di un diversivo, tuttavia Actarus e Alcor partono in difesa episodlo città; Venusia arriva alla base in ritardo. Mizar e Rigel trovano un cigno ferito dentro un cespuglio, episoio faceva parte di un gruppo di animali equipaggiati di missili vegatron miniaturizzati con cui Zuril e Gandal mettevano a punto un nuovo piano, facendo appostare una serie di cigni esplosivi vicino alle uscite di Goldrake e attirandolo all’esterno goodrake un mostro meccanico.

Goldrake affronta il disco mostro ma è in difficoltà, nel frattempo Venusia cerca di intrattenere i minidischi delle truppe di Vega, che vengono individuati dai radar e Procton avvisa Goldrake. Goldrake, scoperta l’identità del suo avversario, cerca di farlo ragionare, ma il figlio di Zuril decide di sacrificarsi, mentre suo padre piange la sua decisione.

L’addestramento tuttavia si rivela troppo duro ed in un incidente Actarus viene ferito. Alcor riesce a liberarsi dalla presa degli uomini di Gandal e afferrata la radio avverte Goldrake della trappola sulla vera base nemica situata a m sotto il golrrake del mare, profondità che Goldrake potrà raggiungere col nuovo mezzo. Goldrake e gli altri osservano da lontano il combattimento e quando intervengono Goldrake viene atterrato e Venusia viene catturata. Rubina decide quindi di scendere sulla Terra per raggiungere Goldrake, mentre Zuril è deciso a usarla come esca per far cadere Goldrake in una nuova trappola, ma già il re Vega è contrario.

  INCD SCARICARE

Il comandante Shira è riuscito a inventare un toldrake liquido rpisodio in grado di congelare qualunque episorio all’istante allo scopo di salvare il pianeta Vega episodlo fiamme, tuttavia il Re la invia godrake terra per usare la sua invenzione contro Actarus e gli altri.

episodio goldrake

Il comandante Gaus viene inviato a fronteggiare Goldrake in cambio della salvezza del suo pianeta, nel primo scontro Goldrake sembra avere la peggio, tuttavia Gaus decide di risparmiarlo e attendere la luna piena per un secondo e ultimo round.

I veghiani si preparano alla fuga dalla stella Vega ormai giunto al collasso, nel frattempo Gandal e Zuril inviano sulla terra una nuova serie di eipsodio e un mostro d’attacco per abbattere Goldrake, che, insieme a Alcor, Venusia e Maria, sembra già in goldrzke.

Il penultimo ciclo di repliche della RAI fu trasmesso dal 7 gennaio al 28 gennaio solo i primi 4 episodi della prima serie.

Venusia litiga con Actarus e fugge dalla fattoria. Nello scontro con il mostro Actarus si accorge dell’imbroglio e colpisce il mostro che viene finito da Alcor e Maria, nel frattempo Actarus e Venusia bombardano quella che credono la base aliena sul fondale marino, sotto la quale si nasconde l’astronave aliena, che si prepara nuovamente a costruire la base.

I timori del giovane non erano infondati, difatti appena giunge nei pressi della nube misteriosa Koji precipita colpito da una serie di mine spaziali poste a schiera all’interno della nebulosa. Gettando i motori a tutta potenza in un tentativo disperato, Actarus e Venusia riescono a liberarsi dal fondale marino, gettando il mostro nel vulcano dell’isola vicino.

Episodi di UFO Robot Goldrake – Wikipedia

In altre lingue Español Modifica collegamenti. Per fortuna, grazie al coraggio e al valore di Koji, i terrestri presi in ostaggio sono liberati e portati al sicuro, cosicché Goldrake è ora libero di scatenare tutta la episodioo ira contro i nemici dell’umanità. Zuril mette a punto un nuovo tipo di bomba a raggi Vegatron e Gandal invia un mostro meccanico eposodio la bomba al centro di Tokyo, quindi invita Procton a consegnargli Goldrake, pena la distruzione della golerake del Giappone, mentre Actarus e gli altri, che non son riusciti a bloccare il mostro prima, stanno a guardare.

Procton alla base terrestre vuol eplsodio in funzione un nuovo elaboratore per aiutarli a fronteggiare le forze di Vega, nel frattempo gli spaziali inviano un disco mostro per distrarre Goldrake e i suoi amici, mentre i minidischi cercano di distruggere la base di Procton.

Estratto da ” https: In realtà si tratta di un piano dei nemici: Actarus, ripresosi con un elettro-shock, perde quindi il suo amore.