LEGALMAIL SU IPHONE SCARICA

Seleziona la voce ” Impostazioni ” per accedere nel menù sottostante. Webmail mobile da https: Se scelgo la modalità POP3 Post Office Protocol 3 , attualmente la più diffusa, i messaggi verranno prelevati dalla cartella Posta in arrivo del server di posta e scaricati in locale sul mio computer. Seleziono il Tipo account impostandolo su POP poi inserisco i dati di connessione del server. Inserisci la tua casella PEC, inserendo anche legal.

Nome: legalmail su iphone
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 54.39 MBytes

Procedo con un clic sul pulsante Crea. Consulta le guide e le FAQ. Futuro Digitale Comunicati stampa International Version. La porta utilizzata è: Integra la tua rubrica Ricerca, aggiungi, elimina i contatti dalla rubrica condivisa con la webmail standard

Guida alla configurazione Legalmail – Apple Mail

Consulta le guide e le FAQ. La porta utilizzata è: InfoCert, 56,9 milioni di euro di fatturato nel17,7 milioni di lgalmail di capitale sociale.

legalmail su iphone

Come contattarci Scrivici sul form online Chatta con un operatore Chiama il call-center. Lettura semplificata Risparmia i clic! Se scelgo la modalità POP3 Post Office Protocol 3attualmente la più diffusa, i messaggi verranno prelevati dalla cartella Posta in arrivo del server di posta e scaricati in locale sul mio computer.

legalmail su iphone

Seleziona la voce ” Aggiungi account Integra la tua rubrica Ricerca, aggiungi, elimina i contatti dalla rubrica condivisa con la webmail standard Se ho già un altro account configurato, dal comando di menu Mail seleziono la voce Aggiungi Accout. Futuro Digitale Comunicati stampa International Version. Con IMAP4 Internet Mail Access Control 4 i miei messaggi, indipendentemente dal fatto che siano nella cartella Posta in arrivo o in una qualsiasi delle altre cartelle, rimarranno comunque sul server mentre sul mio computer ne sarà scaricata soltanto una copia.

  SCARICARE TASSE AUTO LEASING

Webmail mobile da https: Seleziona ” Altro ” 4. Il messaggio è già sbustato e pronto per essere letto mentre i metadati sono conservati al sicuro e facilmente accessibili dal messaggio stesso.

Guida alla configurazione Legalmail – Apple Mail | Assistenza Clienti

Inserisco nuovamente le informazioni di accesso alla mia casella PEC e procedo con un clic sul pulsante Crea. Un facile e veloce test per provare il tuo nuovo account consiste nell’autoinviarsi un messaggio di posta ldgalmail al proprio indirizzo di posta elettronica.

Clicca sul pulsante in basso ” Salva ” per terminare la creazione del tuo account di posta email.

Inserisci la tua casella di posta, inserendo anche email. Ti permetterà di distinguere questo account dagli altri creati 6.

Guida alla configurazione della pec legalmail

Server posta in arrivo: Seleziona la voce ” Impostazioni ” per accedere nel menù sottostante. Inserisci la password che ti è stata fornita al momento dell’attivazione 7.

Successivamente inserisco i dati necessari per la corretta configurazione del server in entrata. In questo passaggio seleziona il server di posta preferito. Inserisci la password della tua casella Descrizione: Guida alla configurazione Legalmail — Microsoft….

  SCARICARE MEMO VOCALI IPHONE

Inserisci il nome che verrà visualizzato dai destinatari Indirizzo: Prima di considerare terminata la configurazione del mio client di posta, eseguo un jphone e veloce test di controllo inviandomi un messaggio sul mio indirizzo di Posta Certificata.

Clicca quindi sulla voce ” Mail ” per iniziare la configurazione.

Legalmail 2.0

La porta utilizzata è la Con la funzione Filtro o la cartella “Messaggi PEC” puoi scegliere di vedere solo i messaggi senza le ricevute. Ipuone porte utilizzate sono: Server posta in arrivo IMAP: Gli step previsti per portare a termine la configurazione della mia casella sono:.

Hai tovato utile questa pagina? Inserisci la password che ti è stata fornita al momento dell’attivazione Sezione “Server posta in uscita” Nome host:

legalmail su iphone