SCARICA MODELLO D3 ATA 2017

Iniziamo a prepararci per la seconda fase. Finalmente sono riuscito ad accedere senza problemi stamattina alle 7. Ricordiamo, infatti, che il 13 Luglio il MIUR ha cancellato dal sistema tutte le utenze non utilizzate dopo il 1 Marzo Questo significa che anche in caso di conferma presentazione allegato D2 è necessario compilare ex novo in tutte le sue parti il modulo per la scelta delle scuole D3. Secondo le previsioni ci sarà un mese circa per completare la procedura di scelta delle scuole. Tutto questo va ad arricchire il calendario di scadenze e doveri già fitto degli assistenti amministrativi. La graduatoria sarà valida per 3 anni.

Nome: modello d3 ata 2017
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 26.71 MBytes

Come riporta Orizzonte Scuola, molte segreterie non hanno ancora caricato tutte le domande pervenute si parla di 2 milioni in totale fino al mldello ottobre Abbiamo corretto e sono, finalmente riuscita a inserire le trenta scuole. Secondo le previsioni ci sarà un mese circa per completare la procedura di scelta delle scuole. Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Le tempistiche per la seconda fase, invece, non sono ancora state ufficializzate. Semplicemente perchécon buona probabilità fanno parte di un circolo di istituti tutti collegati fra loro che fanno capo a quello principale in provincia diversa.

Graduatorie di istituto ATA: nota MIUR alle scuole prima della presentazione del Modello D3

Ok Leggi di più. Come mai non risulto nelle graduatorie permanenti e risulto in quelle di circolo e istituto? Per poter postare commenti, assicurati di avere Javascript abilitato e i cookies abilitati, poi ricarica la pagina.

  METATRADER 4 ITALIANO SCARICARE

Anche a me capita la stessa cosa. Si, bisogna attendere che sia disponibile il modello d3. E poi ancora nel caso fosse uscito dove posso trovare il link?

Se ha dubbi, scarichi una guida che abbiamo reso disponibile qui sopra nel testo.

La Newsletter è GRATIS! Iscriviti

Guida per la presentazione. Se provo mi dice annulla l inoltro. Finalmente sono riuscito ad accedere senza problemi stamattina alle 7. Perchè non è ancora disponibile, uscirà probabilmente a novembre.

Clicca qui per istruzioni su come abilitare Javascript nel tuo browser. Perché sono giorni che lo cerco e giuro che non riesco a trovarlo…. Quindi, sarà necessario compilare un format sulla piattaforma ministeriale dedicata Istanze online. Prima ci si registra e meglio è.

modello d3 ata 2017

Se hanno già fatto tutto questo modellk vai da un sindacato e fallo fare a loro. Si, nel suo caso anziché avere 30 preferenze, avrà una sola scuola come luogo di preferenza in cui lavorare.

Graduatorie ATA: il modello D3 e la procedura su Istanze Online

Ma queste 3 città non fanno parte della Provincia BAT?? Salve, anche io purtroppo come molti ho presentato il modello D1 cartaceo entro i termini, invece il modello D3, mi è sfuggita la scadenza….

Il modello d1 va consegnato a modelloo sola scuola. Tra queste 30 scuole potrà indicare anche quella in cui ha consegnato la domanda modello d1 o d2 oppure potrà decidere di non inserirla. Salve, non riesco a trovare il modello D3 sule istanze online,per quale motivo? Il sindacato spinge anche per formare un supporto adeguato alle scuole che hanno molte domande o che hanno segretarie oberate di lavoro.

  SCARICARE SIMULATORE CNC GRATIS

Avevo lo stesso problema. Sul modello d3 indicherà le 30 scuole preferite.

Aggiornamento Graduatorie d’Istituto – MIUR

Come posso avere la lista delle scuole per la provincia di firenze? Inoltre, FLC Cgil chiede anche un controllo finalizzato alla quantificazione delle domande presentate e alle modalità di distribuzione tra le varie istituzione scolastiche.

Affrettati e fatti trovare pronto! E se sí quale sarebbe? Salve, io ho fatto il riconoscimento e quindi presentato il modello d1 presso una scuola statale.

modello d3 ata 2017

Recandomi presso la scuola dove avevo presentato il modello D1, ricontrollando ci siamo accorti che c era un errore di una lettera nel codice fiscale. Il personale Ata terza fascia dovrà ancora aspettare per la scelta delle scuole.

Personale Ata 2017: scelta scuole, modello D3 slitta a inizio dicembre

Salve, ho consegnato la domanda il 27 ottobrericevendo il protocollo unicamente stamattina. Stesso problema anche per me! Come gli istituti comprensivi, che riuniscono sotto un unico Nome elementari, medie, asilo, e nei paesi più piccoli anche quelli di eventuali frazioni. Prima deve presentare il modello d1 in forma cartacea e poi compilerà il modello d3 online.

Intanto, una cosa già è certa: