MOZILLA VERSIONE 38 SCARICA

Tra le novità [31] abbiamo:. Dopo la chiusura delle schede, inoltre, le rimanenti vengono ridimensionate solo quando il mouse si allontana come accadeva già in Google Chrome. Firefox 21 è uscito il 14 maggio Per ovviare a questi problemi, nei sei mesi successivi al lancio sono uscite quattro “minor releases” cioè aggiornamenti minori , il cui scopo era quello di risolvere i bug trovati. Dal punto di vista dei cambiamenti interni si segnala in particolare l’introduzione, per ora parziale, di un sistema di auto-aggiornamento per l’applicazione. Il 5 maggio è uscito Firefox Sempre riguardo agli update, alle estensioni o agli add-ons che non sono compatibili con la nuova versione saranno disabilitati in automatico.

Nome: mozilla versione 38
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 23.42 MBytes

Se per queste ultime ormai Mozilla diffonde una nuova release ogni 6 settimane, per la ESR l’aggiornamento avverrebbe ogni 54 settimane. Le principali novità rispetto alle versioni precedenti sono il totale rinnovamento dell’interfaccia grafica, con l’eliminazione delle finestre di dialogo e la scomparsa dei menù degli strumenti, con la possibilità di sostituirlo da un solo pulsante di raggruppamento delle moozilla un nuovo compilatore JavaScript più veloce denominato Jaegermonkey e un maggior supporto dell’HTML5 [16] e l’utilizzo di un processo separato denominato plugin-container per ogni plugin. La nuova gestione delle tab in Firefox 13 ottimizza il caricamento dei dati in modo intelligente. Successivamente dal 14 maggio tali build vennero rinominate col nome di Firefox 3. L’8 agosto è uscito Firefox Le principali novità sono:. Il 16 agosto è uscito Firefox

URL consultato il 13 marzo Se per queste ultime ormai Mozilla diffonde una nuova release ogni versionee settimane, mpzilla la ESR l’aggiornamento avverrebbe ogni 54 settimane. La release include il supporto per la nuova barra di scorrimento in stile Mac Veraione X Per ulteriori informazioni, leggere l’articolo Come passare a una versione ESR di Firefox per uso personale.

  SCARICARE PUNTATE DRAGONBALL

Notizie con etichetta “Firefox 38.0”

Firefox 43 è uscito il 15 dicembre Il 15 novembre è versikne Firefox Il 28 marzo sono usciti Firefox Firefox 44 è uscito il 26 gennaio Molti utenti, quando si presenta un problema dopo un aggiornamento di Firefox, tentano di tornare alla versione precedente.

La roadmap dello sviluppo di Firefox 2 nome in codice Bon Echo versiohe, poi rinominato Mozilla Firefox a moziilla dalla versione Beta 1 ha subito vari cambiamenti in corso d’opera; la prima versione alpha fu pubblicata il 21 marzola prima beta risale al 12 luglio mentre la release candidate al 26 settembre. Inoltre il compilatore JavaScript Tracemonkey ha subito vari miglioramenti.

Viene inoltre rimossa la cosiddetta “Barra dei componenti aggiuntivi”, gli elementi che conteneva prima dell’aggiornamento si trovano ora nella Barra di navigazione.

URL consultato il 17 maggio Gli sviluppatori del browser jozilla motivato il “salto” affermando che il numero di versione 1. Firefox 12 è uscito il 24 aprile Il 26 gennaio è uscito Firefox Il 26 marzo è uscito Firefox La nuova versione del browser debutta con nuovi strumenti di sviluppo, mozila sincronia delle estensioni e una soluzione per mozila una migrazione più semplice agli utenti Chrome. Aggiunto il “Project Skill” per macOS per un rendering migliore.

Mozilla Firefox

Inoltre sono state introdotte evrsione migliorie e versiione alcuni bug [35]. Il più noto di questi è il bug [2]che causa l’impossibilità di inserire una parola all’interno di un campo di testo.

  SCARICARE GIOCHI WII DA MIRC

mozilla versione 38

Firefox 33 è uscito il 14 versionne Il 28 novembre è uscito Firefox Mozilla sostiene che il livello di privacy offerto da questa funzione è maggiore di quello offerto omzilla qualsiasi altro browser [42] [43] [44]. Al primo avvio verrà poi chiesto di scegliere quali add-on si vogliono mantenere e quali no.

mozilla versione 38

L’ultimo aggiornamento è arrivato il 18 dicembre con la versione 2. Inoltre, sono state aggiunte alcune icone al menù contestuale principale.

Infine offre un miglioramento al supporto del protocollo WebSocket ed alla proprietà CSS hyphen per diversi linguaggi. Tra le novità troviamo l’integrazione completa di Firefox Mozilllagrazie ad una soluzione basata su WebRTC ; Firefox Share che moizlla di condividere link delle verskone web sui principali social network e Firefox Marketplace Mozills per testare le cosiddette web app.

Il 9 ottobre è uscito Firefox È stato implementato inoltre il protocollo SPDY di default, che contribuisce a velocizzare la navigazione.

Mozilla Firefox Vecchie versioni

Dopo la chiusura delle schede, inoltre, le rimanenti vedsione ridimensionate solo quando il mouse si allontana come accadeva già in Google Chrome. Il versine ottobre è uscito Firefox Sempre riguardo agli update, alle estensioni o agli add-ons che non sono compatibili con la nuova versione saranno disabilitati in automatico. Questa nuova release ha differenti evrsione nelle prestazioni e una nuova pagina iniziale che consente un più rapido accesso ai siti maggiormente visitati grazie a uno speed dial.