SOFTWARE SAMSUNG SGH I320N SCARICARE

Impostazione della funzione USB È possibile selezionare la modalità di funzionamento del telefono quando è collegato ad un computer tramite porta USB. È anche possibile visualizzare i messaggi ricevuti, inviati, composti ma non inviati accedendo alle cartelle dei messaggi. Esso verrà scaricato la volta successiva che si esegue la sincronizzazione o ci si connette al server di posta elettronica e si inviano o ricevono messaggi email. Se il problema persiste, contattare un rappresentante dell’assistenza tecnica Samsung. Le icone di stato indicano lo stato attuale del telefono. È anche possibile creare una nuova categoria premendo il tasto di programmazione Menu e selezionando Nuova categoria. Se il file non appare nell’elenco, premere il tasto di programmazione Menu e selezionare Aggiorna Catalogo.

Nome: software samsung sgh i320n
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 70.41 MBytes

Inserire la batteria nel comparto, con il contatto dorato rivolto verso la parte superiore del telefono. È possibile samsuny le informazioni memorizzate nella cache e nei cookie premendo il tasto di programmazione Menu e selezionando Cancella cache o Cancella cookie. È possibile selezionare il numero di giorni arretrati per cui ricevere i softwate email e impostare il volume di dati massimo dei messaggi email che si desidera scaricare. Nell’elenco Tutte le note, scorrere fino a una nota vocale. Leggere le istruzioni di installazione, il file Leggimi o la documentazione che accompagna il programma. I due dispositivi devono essere uno di fronte all’altro a una distanza di circa 10 cm.

  POSTA AUTOMATICAMENTE THUNDERBIRD SCARICA

Regolare l’immagine da fotografare.

Scheda tecnica Samsung i320

sasung Una volta definite le impostazioni della videocamera, le icone corrispondenti vengono visualizzate nella parte superiore della schermata Anteprima video. Scorrere fino alla cartella da visualizzare.

Compilare tutti i campi. Premere il tasto di programmazione Menu e selezionare Elimina attività.

Download driver Samsung GSM(3G) SGH-IN – Aggiornamento software Samsung

Selezionare l’account a cui si desidera passare. Si Visualizzatore Allegati “One-click”: Sul display appaiono linee bianche.

software samsung sgh i320n

Per allegare delle note, inserire le note nel campo Note. A seconda del gestore telefonico, potrebbe essere attivata la segreteria telefonica dell’interlocutore. Sono disponibili le opzioni che seguono.

Premere il tasto di programmazione Start e dopo aver premuto il tasto di programmazione Altro e selezionare Fotocamera. Fare clic su Modifica elenco di riproduzione.

La carica residua è proporzionale al numero di barre visualizzate. Per modificare l’elenco dei canali, premere il tasto di programmazione Menu e selezionare Modifica Canali. Oltre ai servizi sempre in linea, è possibile accedere, comporre e rispondere a messaggi Hotmail non in linea, ottimizzandone il eoftware quando le connessioni mobili non sono disponibili.

software samsung sgh i320n

Per bloccare il telefono: Assicurarsi di selezionare il programma ideato per il telefono e il tipo di processore del telefono. Per aprire il registro chiamate: Selezionare l’unità finale dal campo inferiore Unità. Creazione di una sofgware proxy È possibile usare una connessione proxy per accedere a Internet usando una connessione esistente alla rete aziendale. Selezionare un numero nell’elenco di selezione rapida.

  SCARICA MNS GIOCO BAMBINO

Suddividendoli in categorie è possibile trovarli più rapidamente.

Scheda tecnica Samsung i320N

Definire le opzioni in ciascun campo. Definire le informazioni di contatto nel caso in cui si perda il telefono. Sono disponibili le seguenti opzioni: Il telefono cercherà i file all’interno sotfware cartella corrente. Trasmissione di un’attività È possibile inviare un’attività ad un altro telefono tramite connessione a infrarossi o Bluetooth.

Ask a Question

Per scorrere ad un’applicazione, i30n il tasto di programmazione Stop. Premere il tasto di programmazione Registra per controllare un intervallo. Selezionare la visualizzazione degli appuntamenti o messaggi, oppure la modifica delle impostazioni del profilo.

Gestione delle categorie dei Preferiti È possibile creare una nuova categoria per salvare i siti WAP preferiti e modificare o eliminare la categoria creata.

Questo non influenza la durata e le prestazioni del telefono.

software samsung sgh i320n

Nell’elenco dei contatti, selezionare la scheda di contatto memorizzata nella memoria del telefono. Selezionare Ricevi dati in arrivo.

Nella schermata Sveglia, selezionare Sveglia mattutina. Se si desidera mantenere l’attuale connessione, samsunb o tante volte quante sono necessarie per tornare al desktop.