SCARICA SPEZZONI DI VIDEO YOUTUBE

Con il tutorial di oggi, infatti, vedremo insieme come tagliare un video da YouTube agendo direttamente sui video caricati sul proprio canale e sui video altrui. Hai caricato un video su YouTube ma dopo l’upload ti sei accorto di alcune scene superflue che vorresti rimuovere? Per modificare un video prima di caricarlo su YouTube, avvia la app ufficiale del servizio, pigia sull’icona della telecamera che su Android si trova in basso a destra mentre su iOS è posizionata in alto a destra e seleziona il filmato da pubblicare sulla piattaforma. Missing argument 2 for wpdb:: Dopo aver selezionato i video, puoi scegliere se rimuovere delle scene dall’inizio o dalla fine di questi ultimi usando i due indicatori blu che si trovano ai lati delle loro miniature, e puoi aggiungere degli effetti di transizione tra un filmato e l’altro cliccando sull’icona con i due triangoli e scegliendo uno degli effetti disponibili. Dopo di che va selezionato lo spezzone di video utilizzando i campi start ed end:. Grazie all’editor integrato in YouTube, puoi modificare i tuoi filmati direttamente online e quindi tagliare un video da YouTube senza doverli prima riscaricare sul PC.

Nome: spezzoni di video youtube
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 22.47 MBytes

Ora non devi far altro che agire sulla timeline dell’editor di YouTube. Home Internet Siti Internet popolari YouTube Come tagliare un video da YouTube Dopo aver caricato un video su YouTubeti sei accorto che questo contiene alcune scene superflue e non sai come rimuoverle? Anzi, ci sono 3 modi distinti. Come tagliare i video di Youtube Di: Il sito lo caricherà e, tramite due cursori, ci chiederà di indicare il pezzo che ci interessa tagliare.

Se youtubw sito non dovesse reindirizzarci direttamente al video tagliato è ylutube premere su “Watch!

spezzoni di video youtube

Tutto in una manciata di “tap”. Missing argument 2 for wpdb:: Fai dunque “tap” sull’icona dell’ aeroplano di carta che si trova in alto a destra, attendi pazientemente che l’upload del video venga portato a termine ed avrai il tuo filmato in versione fideo pubblicato online.

  POSTA AUTOMATICAMENTE THUNDERBIRD SCARICA

Condividere parte di un video di YouTube

Per ovvi motivi di copyright, non puoi prendere yoktube video da un altro canale, tagliarlo e poi caricarlo sul tuo. Per separare una scena dal resto del video, clicca nel punto di inizio di quest’ultima sulla timeline di YouTube, pigia sul pulsante Dividi e ripeti dl stessa operazione per il punto spezzlni cui finisce la scena.

Dopo esserci collegati al sito, possiamo avviare il nostro lavoro vero e proprio. Procedi quindi ei la cancellazione di tutte vieeo scene che vuoi rimuovere dal video e salva il risultato finale pigiando prima su Fine e poi su Salva.

Introduzione

L’editing dei video prima dell’upload è una funzione esclusiva della app ufficiale di YouTube per Android e iOS. Personalmente non sono entusiasta della realizzazione pratica, anche se il viseo è più che buono.

spezzoni di video youtube

A questo punto premiamo il tasto “cut! Ora non devi far altro youtybe agire sulla timeline dell’editor di YouTube. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Capita spesso che vogliamo far vedere a i nostri amici o sul nostro blog solo uno spezzone o una parte di un video su YouTube. Con questa guida vedremo di aggirare anche questo limite.

Come tagliare i video di Youtube

È una cosa utile? Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. A questo punto si apre una nuova finestra nella quale troveremo il video che abbiamo scelto. Vuoi dare una mano a Ultimobyte? Se vuoi editare un video che hai caricato su YouTube, collegati alla pagina iniziale del servizioeffettua l’accesso con il tuo account Google se necessario e seleziona la voce Il mio canale dalla barra laterale di sinistra.

Per fortuna internet è un luogo pieno di risorse e di siti che offrono servizi completamente gratuiti.

Anzi, ci sono 3 modi distinti. Facendo un “tap” prolungato sulla timeline puoi effettuare uno zoom su quest’ultima e quindi selezionare i punti di inizio e fine del video in maniera più precisa. dl

3 Siti per Tagliare Video YouTube [Gratis & Online]

Per modificare un video prima di caricarlo su YouTube, avvia la app ufficiale del servizio, pigia sull’icona della telecamera che su Android si trova in basso a destra mentre su iOS è posizionata in alto a destra spzzoni seleziona il filmato da pubblicare sulla piattaforma.

  SCARICA VIDEO DA RAI GULP

A questo punto, condividi il yoytube che viene mostrato automaticamente nella barra che si trova sotto il player di YouTube e, visitandolo, questo rimanderà al punto esatto del video che hai scelto come inizio. Ti piacerebbe condividere un video di YouTube specificandone anche xi punto finale? Ogni giorno viene visto da milioni sppezzoni persone in tutto il mondo.

Come tagliare i video di Youtube | Very Tech

Lascia un commento Annulla risposta Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. Attraverso le pagine di Facebook è possibile condividere con amici e conoscenti i nostri pensieri, foto, video e link.

Personalmente consiglierei di utilizzare questi tre strumenti con moderazione, magari solo in occasioni speciali. Per utilizzare l’editor di YouTube, accedi a quest’ultimo usando il link che ti ho appena fornito e trascina i video youtybe modificare nella timeline che trovi accanto all’icona della videocamera.

Stai per caricare un video su YouTube ma prima di effettuare l’upload vorresti rimuoverne le parti superflue? Infatti, YouTube è il social media spezzonni eccellenza che vanta miliardi di ore di video caricati sulla piattaforma. Una volta entrati nel sito basta sppezzoni nella barra centrale il link del video di youtube per esempio questo: Il social network è completamente compatibile con Youtube, la yourube Infine se è vero che il giusto yougube nel mezzo non ci resta che presentare un sito che permette entrambi gli approcci.

Descrivi il problema Devi inserire una dpezzoni del problema.