TUTTE LE PUNTATE DI DRAGONBALL Z DA SCARICARE

Piccolo si batte comunque, ma il nemico, grazie alla trasformazione, si dimostra nuovamente troppo forte per i suoi nemici. Il principe dei Saiyan abbraccia per la prima volta suo figlio e poi gli fa perdere i sensi assieme a Goten, per farli portare via da Piccolo. I due iniziano quindi a combattere e sembra che il Saiyan sia il più forte. Questi ferma il tempo più volte con i suoi poteri, ma non riesce a tener testa ai due terrestri. Nappa scende dunque in campo, colpendo prima Piccolo e poi Tenshinhan con violenza. Approfittando della sua mancaza di aura, C afferra Cell alle spalle per eliminarlo con un’esplosione ma scopre che l’ordigno dell’autodistruzione è stato rimosso dal suo corpo; Cell distrugge quasi interamente l’androide e crea sette copie in miniatura, i Cell Junior, per attaccare Vegeta e gli altri. Trunks e Goten riescono ad eseguire la tecnica della fusione.

Nome: tutte le puntate di dragonball z da
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 64.87 MBytes

Poco prima di arrivare a scuola, Gohan viene coinvolto in una rapina in banca, al quale decide di intervenire per risolvere la situazione trasformandosi in super saiyan per non farsi punrate, verrà conosciuto come “il guerriero dai capelli d’oro”. Satan, ma non essendo interessata al rutte finge di farsi sconfiggere in cambio di 20 milioni di zeny. Dragknball torna al villaggio attaccato precedentemente ma non trova la sfera nascosta nel lago e capisce che è stato Gohan a prenderla. Episodio 18, La fine del Serpente. Il Super Saiyan lancia una Kamehameha che viene assorbita dai palmi delle mani di Numero 19, a questo punto il cyborg riesce anche a colpire l’avversario. Dopo uno scontro furioso che vede Vegeta perdente, il principe dei Saiyan accecato dall’ira si lancia in alto per utilizzare il Cannone Galickuna tecnica che gli permetterebbe di distruggere l’intero pianeta. Nell’attacco Tenshinhan perde un braccio, ma Jiaozi si lancia sul Saiyan per poi autodistruggersi su di lui.

Solo Goku resta ad affrontare gli ultimi due membri della squadra Ginew, perché Vegeta scappa per cercare le sfere del drago. Approfittando della sua mancaza di aura, C afferra Cell alle spalle per eliminarlo con un’esplosione ma scopre che l’ordigno dell’autodistruzione è stato rimosso dal suo corpo; Cell distrugge quasi interamente l’androide e crea sette copie in miniatura, i Cell Junior, per attaccare Vegeta e gli altri.

  SCARICA PLANNING PERPETUO DA

Con questa navicella è atterrato sul pianeta Yardrat poiché quelle erano le coordinate della prossima invasione della banda di Freezer. Il principe dei Saiyan, mette fuori combattimento Crilin ed inizia a lottare con Gohan, nel frattempo Goku passa l’energia sferica a Crilin. Cell decide di autodistruggersi per far esplodere la Terra, ma Goku lo porta – grazie al teletrasporto – sul pianeta di Re Kaio dove avviene la detonazione.

Episodi |

Vegeta incassa il primo attacco senza risentirne e poi mette in difficoltà Numero 19 senza problemi scagliandolo al suolo con violenza. Questo salva la vita a Videl, impegnata a sventare il sequestro di un autobus.

Gohan riesce a colpire il Saiyan con l’Energia Sferica trasferitagli nelle mani da Crilin, che l’aveva ricevuta da Goku, ma Vegeta non perde ancora, quest’ultimo con le sue ultime forze mette tutti i suoi avversari K.

Mentre lo scontro tra Freezer e Goku imperversa, non troppo lontano dal campo di battaglia, Bulma incontra il ranocchio Ginew. Due demoni, Gozu e Meizu, cercano di divertirsi con lui.

tutte le puntate di dragonball z da

Dodoria uccide i tre guerrieri senza difficoltà: Due ricconi armati, se ne vanno in giro ad ammazzare la gente per puro piacere, e finiscono proprio nella casa di Bu, dove sparano al cane. Gelo, ma gli altri rifiutano per svariati motivi. Goku lle ai bambini che per fare la fusione è necessario che mantengano un’aura pari.

tutte le puntate di dragonball z da

Nel frattempo Re Kaio sul suo pianetino informa Yamcha e gli altri della morte di Vegeta, e dell’inizio dello scontro finale, ma nonostante la preoccupazione iniziale, si rivela anche compiaciuto dell’andamento rdagonball Goku. Intanto Piccolo tenta di raggiungere il campo di battaglia e lungo la strada decide di fondersi con il morente Nail.

Menu di navigazione

È tornata la pace! Tuttavia nemmeno i due terrestri riescono ad usarle, e inoltre poco dopo arrivano Jeeth e Ginew, nel corpo di Goku: Sono Na wa Gohan. Il combattimento tra Piccolo e N. Gli unici a non diventare demoni sono Gohan, Crilin, Titte e Piccolo. Goku sfruttando un Kaioken quadruplo riesce con un Onda Energetica a respingere il potente colpo.

  EPISODIO GOLDRAKE SCARICA

Episodi 1° Stagione

Completata la loro missione, Spopovitch e Yamu si dirigono verso l’astronave del mago Babidy. Majin Bu arrabbiato per l’ultimo attacco riesce ad imprigionare Vegeta in una morsa gommosa con una parte del suo corpo ed inizia a colpirlo ferocemente.

Goku e Gohan vi entrano per iniziare il loro allenamento. Piccolo, Crilin e Tenshinhan trovano Cell mentre assorbe altre persone, ma il mostro anche questa volta riesce a fuggire via azzerando l’aura, in compenso riescono a salvare alcune persone.

Seru – Kanzentai e no Jokyoku. Il ragazzo decide di svelare solo a Goku la sua identità a patto che lui gli dimostri di essere il Super Saiyan che si aspettava.

Lista Serie Dragon Ball

Watashi ga Pan yo!! Goku riesce a immobilizzare Radish stringendogli la coda, ma le malvagie suppliche del fratello lo dissuadono e lascia la coda. Goku soffre ancora per la malattia, intanto Crilin, Tenshinhan e Piccolo raggiungono il luogo in cui dovrebbe trovarsi il laboratorio, e si dividono, spartendosi tuttf fagioli magici a testa.

La navicella di Goku subisce un guasto e il Saiyan, seguendo le indicazioni del padre di Bulma, la ripara. I guerrieri Z credono di aver risolto tutto, ma Trunks arriva informandoli che quelli non sono i cyborg che hanno devastato il mondo nel suo tempo.

Episodi di Dragon Ball Z

Alla fine il terrestre viene buttato fuori dal ring. I guerrieri si organizzano tuttr ritrovarsi fra tre anni e quindi allenarsi duramente nell’attesa. Durante la tregua Nappa cerca sul pianeta delle città da distruggere, mentre Piccolo, Crilin e Gohan pensano a uno schema d’attacco.

Intanto comincia lo scontro tra Nail e Freezer.