ULTIMA VERSIONE VLC MEDIA PLAYER GRATIS SCARICA

Per la riproduzione di file video o audio in qualsiasi formato VLC media player è probabilmente la soluzione che fa per te. No grazie, continua a scaricare VLC media player. Il rilascio di una nuova versione di VLC apporta sempre dei miglioramenti soprattutto dal punto di vista delle prestazioni e stabilità. Per maggiori informazioni sul funzionamento dei filtri in tempo reale di VLC, da’ un’occhiata al mio tutorial su come ruotare un video con VLC. Vlc Media Player Un Player multimediale versatile, leggero e pieno di strumenti che lo rendono unico. Inoltre la compatibilità con la maggior parte dei codec di compressione dei file video, e la funzione integrata streaming, dà la possibilità di visionare in anteprima i file che si stanno scaricando, lo rende una open source veramente molto potente.

Nome: ultima versione vlc media player gratis
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 40.70 MBytes

In ogni caso, la riproduzione dei file video è solo una delle tante emdia offerte da VLC media player: Se non l’hai fatto ancora, gragis cinque minuti di tempo libero e scopri come scaricare e usare VLC grazie alle indicazioni che sto per darti. Non ti avverte degli aggiornamenti; se non è aggiornato, va a scatti e crasha Altri. Per copiare un file in VLC per iPhone o iPad, puoi collegare il nedia al computer e sfruttare la funzione di condivisione file di iTunes come ti ho spiegato, ad esempio, nel mio tutorial su come trasferire file su iPadoppure, se vuoi un consiglio, puoi fare prima e sfruttare la funzione di condivisione file tramite Wi-Fi. Le migliori alternative gratuite. Da non usare per guardare DVD. VLC Media Player viene definito da tantissimi utenti come uno dei migliori, se non il migliore, player multimediali presente in rete.

VLC Media Player

ultma Inoltre funziona su tutti i principali sistemi operativi del mondo desktop: Se hai un terminale Android o un Windows Phone, puoi copiare i video sulla memoria del tuo device e VLC li leggerà automaticamente. Clicking the above buttons launches InstallPath download manager, which will manage your installation process.

  SCARICA CATALOGO AVON 17

Per il resto non credo ci sia bisogno di troppe spiegazioni: Questo gli permette di riprodurre in pratica quasi ogni formato video e audio esistente, oltre che un funzionamento affidabile, garantendo una qualità senza eguali sia per i file audio che video in particolare per i formati versiobe. A questo punto, fai clic sul pulsante Successivoattiva le opzioni Transcodifica video e Transcodifica audioscegli i formati di video e audio che vuoi usare per la registrazione e clicca su Successivo.

Per quanto riguarda le funzionalità e le modifiche apportate con la nuova versione VLC media player 2i principali miglioramenti riguardano:. Se non sai come fare, leggi il mio tutorial su come condividere una cartella in rete. Do you recommend it?

Scaricare VLC ultima versione | GiardiniBlog

Il mare Altri commentato il 10 luglio Nella finestra che si apre, seleziona la mediz da cui attingere il video: L’icona …infine, permette di accedere a funzioni quali il Picture-in-Picture su Androidil blocco della rotazione dello schermo e altro ancora. Inizia il viaggio con Opera. Le caratteristiche del programma sono veramente tante, per un elenco completo anche per i diversi sistemi operativi potete andare alla pagina ufficiale in inglese: Come ruotare un video con VLC.

ultima versione vlc media player gratis

Ed ora passiamo ai link per scaricare VLC media player 2. Inoltre, altra fondamentale caratteristica di Vlc media Player è il fatto di essere gratuito e disponibile sia per Windows che per Mac in tante lingue. Dopo aver trovato i video di tuo interesse, pigia sul loro titolo e potrai avviarne immediatamente la riproduzione.

VLC Media Player è completamente gratuitocostantemente aggiornato, semplice da utilizzare, funzionale e molto leggero. La qualità di riproduzione audio e video è ottima. Il Player VLC è senza nessun dubbio il player audio e video principalmente ricercato e scaricato dagli utenti sul web.

ultima versione vlc media player gratis

Download VLC ultima versione. Inoltre la nedia con la maggior parte dei codec di compressione dei file video, e la funzione clc streaming, dà la possibilità di visionare in anteprima i file che si stanno scaricando, lo rende una open source veramente molto potente. VLC media player Il lettore multimediale per tutti. VLC – Un unico lettore per diversi tipi di file – Oltre 1 miliardo di download superati. In alternativa, se preferisci agire da Terminalepuoi installare VLC dando il comando sudo apt-get install vlcdigitando la password del tuo account utente e rispondendo S alla richiesta d’installazione del software.

  GIOCO ISS PRO EVOLUTION KONAMI SCARICA

Download VLC Media Player Gratis in Italiano

Per copiare un file in VLC per iPhone o iPad, puoi collegare il dispositivo al computer e sfruttare la funzione di condivisione file di iTunes come ti ho spiegato, ad esempio, nel mio tutorial su come trasferire file su iPadoppure, se vuoi un consiglio, puoi fare prima e sfruttare la funzione di condivisione file tramite Wi-Fi.

Additional software may be offered to you during the installation process. Se hai un dispositivo Android, assicurati di scaricare VLC for Android e non VLC for Android beta che è una versione preliminare della app, con qualche funzione in più ma potenzialmente instabile.

Users may be offered to change their browser homepage during install. Consente di riprodurre tutti i principali formati medua file multimediali, sia video che audio, senza il benché minimo problema e non richiede l’installazione di codec esterni.

VLC Media Player – Download

Sulla stessa pagina è presente anche il link per la versione a 64bit sperimentale per Windows x64, accessibile direttamente dal link qui sotto:. La funzione di condivisione tramite rete locale funziona anche con i file ospitati vld NAS, hard disk di rete e altri dispositivi pensati per la condivisione dei file all’intero della rete locale. Un’altra funzione molto utile di VLC è quella che consente di catturare degli screenshot dei video in riproduzione, cioè di realizzare delle istantanee dei video salvandone i fotogrammi sul PC.

Interfaccia DVD pessima, non si capisce niente. Il rilascio di una nuova versione di VLC apporta sempre dei miglioramenti soprattutto dal punto di vista delle prestazioni e stabilità.