SCARICARE VECCHIA VERSIONE GOOGLE EARTH

Alcuni file mancanti dai file KMZ salvati. L’applicazione per computer desktop ora funziona con Windows 7. Seleziona il pacchetto da scaricare: Un multirotta è una raccolta di rotte. Street View di Earth adesso offre un’esperienza più coinvolgente, grazie a un campo visivo più ampio. Quando vengono eseguiti in modalità OpenGL con determinate schede grafiche Intel, i modelli e i poligoni estrusi di SketchUp vengono visualizzati in grigio. Per le versioni Consumer e Pro, l’impostazione Rilievo è stata spostata dal riquadro dei livelli al menu delle opzioni.

Nome: vecchia versione google earth
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 37.34 MBytes

È ora possibile importare i dati di tracciamento delle rotte dai dispositivi GPS e gestirli in tempo reale anche nella versione gratuita. È ora supportato il posizionamento arbitrario degli angoli negli overlay al suolo. Earth su Mac PowerPC. Note sulla versione del plug-in per il browser di Google Earth 5. Elementi dell’interfaccia utente localizzati in modo errato. È stata migliorata l’esecuzione dei documenti KML che includono link di rete basati su regioni estese.

In Google Earth Pro è stato migliorato il supporto per la stampa dal client. Per aggirare il problema, esegui lo zoom del file KML che desideri visualizzare. Nuove funzioni di Google Earth Pro Possibilità di creare immagini dettagliate e con note tramite l’opzione Stampa e salva. È stato risolto il problema che causava l’arresto anomalo con il profilo elevazione se nel file KML era presente un nodo gx: In questo modo lo spostamento è più fluido ed è possibile controllare meglio il percorso di spostamento durante l’utilizzo di un controller LEAP.

  SCARICA VIDEO DA RAIPLAY SU MAC

Questa funzione ora consente l’attivazione delle modalità Luce solare, Street View e Immagini storiche nel tour registrato. Scollega evrsione controller esterno.

Versione Earth 7.3.1

È stato risolto il problema legato al mancato spostamento dei segnaposti creati con coordinate UTM dopo la loro modifica. Correzioni di bug relativi ai punti e alle linee con anti-alias in Google Earth. È toogle ottimizzata la quantità di dati relativi al rilievo e alle immagini recuperati durante la visualizzazione degli overlay di foto.

I googld non tremolano più durante la riproduzione dei evcchia.

Su alcuni sistemi operativi Windows, la registrazione audio potrebbe non funzionare. Se vuoi saperne di più sull’uso dei singoli cookie o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, clicca qui.

Problemi risolti in questa versione Client Google Earth Abbiamo corretto il bug che impediva agli utenti di registrare filmati utilizzando tour salvati.

vecchia versione google earth

È stato migliorato il livello complessivo del rendering. Avvia Earth in Chrome.

Google Earth

Sono stati corretti gli errori di visualizzazione riscontrati durante il salvataggio e la stampa di immagini ad alta risoluzione contenenti specchi d’acqua in movimento.

È stato risolto un problema che non consentiva il funzionamento corretto di Movie Maker durante la riproduzione di filmati gogle specchi d’acqua in movimento. Gli utenti di tutte le versioni precedenti di Earth non saranno in grado di accedere con i propri account Google dopo il 30 maggio Non supporteremo più le versioni di Google Earth per Windows È stato risolto il problema che causava l’aggiornamento continuo di Google Earth dopo la fine di un tour.

  MSN MESSENGER PROTETTO ITALIANO 8 1 SCARICA

Sono state migliorate le prestazioni dei file KML basati su regioni. Le modifiche riguardano un aumento vecchia velocità del rendering atmosferico e l’utilizzo di texture compresse, se possibile.

Sono state rimosse le barre di scorrimento non pertinenti che a volte vengono visualizzate nei fumetti.

Raggruppamento del plug-in per il browser di Google Earth con il programma di installazione Mac. Correzioni di bug relativi ai poligoni e agli overlay immagine che si estendono oltre la linea del cambiamento della data o antimeridiano.

Note sulle versioni di Google Earth – Guida di Google Earth

Massimo livello di dettaglio del rilievo attivato per impostazione predefinita. Abbiamo risolto un vecchiq relativo ad alcune GPU, combinazioni di driver per cui non veniva visualizzata alcuna immagine nel client. Problemi risolti con client desktop: Browser web interno e sicurezza aggiornati e migliorati. Con Google Earth per Chrome, vola ovunque in pochi secondi ed esplora centinaia di città in 3D direttamente dal tuo browser.

vecchia versione google earth

Rendering dei poligoni migliorato. È stato risolto un problema che causava la scomparsa dello strumento Righello. È anche stata migliorata notevolmente la qualità della registrazione, versoone una maggiore fedeltà del movimento e una migliore sincronizzazione con la registrazione dell’audio.

Queste istruzioni si riferiscono alle versioni precedenti di Google Earth. Come soluzione alternativa ti consigliamo di procedere nel seguente modo: