VIDEO DA YOUTUBE SU IMOVIE SCARICARE

Quando la finestra compare, scegli iMovie come formato di conversione. Non sono necessari strumenti aggiuntivi e la qualità originale del video di YouTube sarà mantenuta invariata. A download completato, clicca su Skip se non vuoi effettuare donazioni agli sviluppatori e premi il tasto Finish per concludere il setup. Allora ti comunico che sei capitato nel posto giusto al momento giusto. Commenti Domande frequenti correlate? Nella finestra di dialogo che appare, esegui una qualsiasi delle operazioni descritte di seguito.

Nome: video da youtube su imovie
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 43.69 MBytes

Con iTube Studio per Mac o iTube Studio per Windows potrai facilmente salvare i video di YouTube nel formato supportato da iMovie e importare direttamente i video a iMovie per modificarli. Se hai già inserito il nome account e la password per Facebook, salta il prossimo passo. La finestra di dialogo delle informazioni account appare solo la prima volta che condividi su Facebook. Puoi pubblicare il tuo filmato sui più popolari siti di condivisione, tra cui YouTubeFacebook e Vimeo. Pubblicare su Vimeo Seleziona un filmato, un trailer o un clip nel browser.

SaveClipBro — uno dei servizi per scaricare video da YouTube più completi in assoluto. Ti piacerebbe creare qualcosa di simile ma non sai quali programmi utilizzare?

iMovie per Mac: Condividere su Internet

Quando si modificano i video di YouTube in iMovie, si ha la possibilità di esportare il video direttamente sul sito di video streaming. ClipGrab è un altro software gratuito che permette di scaricare video da YouTube con Mac. Fai clic sul pulsante Condividi nella barra degli strumenti, quindi fai clic su Vimeo. La cosa migliore di iMovie è che fornisce una libreria di effetti sonori.

  SCARICA FOTO DA MOTOROLA V3XX

Articoli molto richiesti

Se hai già inserito il nome account e la password per Facebook, salta il prossimo passo. Seleziona un filmato, un trailer o un clip nel browser. Altrimenti, al suo posto appare un pulsante Accedi. Suggerimenti per l’editing di video youtube 2 1. E’ facile da usare e permette ai principianti di creare video dall’aspetto professionale. Come modificare i video di YouTube con iMovie. Seleziona quindi il formato in cui salvare il video es.

Viene fornito con una serie di modelli di intro e di crediti che permettono di migliorare il video. Clicca sul riquadro e il software per scaricare aprirà e comincerà a scaricare i video da YouTube per te. Qui sotto trovi una serie di applicazioni per macOS che permettono di scaricare video da YouTube in maniera semplice, rapida e soprattutto gratuita.

Come convertire YouTube per iMovie, mettere Youtube Video su iMovie

Se vuoi importare i video che hai già pubblicato nel tuo canale YouTube, è possibile scaricarli dal canale, e salvarli come MP4. Un indicatore di progresso appare nel lato destro della barra degli strumenti. Scarica o acquista Filmora per iniziare il vostro uoutube di editing video ora. Quando la finestra compare, scegli iMovie come formato di conversione.

video da youtube su imovie

Scarica Scarica Acquista Acquista. Cenni su iMovie iMovie è l’editor video integrato che consente di combinare diverse clip video.

video da youtube su imovie

Esso implica l’uso di Wondershare Filmora per Mac. Impostare la risoluzione del filmato condiviso: Per fornire le informazioni relative al tuo account YouTube, esegui una delle operazioni descritte di seguito.

  FILASTROCCHE DELLA NONNA SCARICARE

Nella finestra che si apre, clicca sul pulsante OKpoi su Next per quattro volte consecutive e attendi che vengano scaricati da Internet tutti i componenti necessari al funzionamento del programma dovrebbero volerci solo pochi secondi. Risposte alle domande più frequenti. Potresti aver scaricato alcuni video da YouTube e provato a scaricare e importare video da YouTube a iMovie per modificarli, per scoprire poi che era impossibile farlo.

Il pulsante mostra il nome utente che hai già inserito nelle informazioni account di Vimeo. Se sei un utente Mac, allora sei fortunato. Grandepecc.

Puoi importare i filmati sia dalla libreria di iPhoto, selezionando la voce Video iPhoto dal riquadro libreria eventi che si trova in basso a sinistra, sia dalle cartelle del tuo Mac, facendo click destro nel riquadro ea libreria eventi e selezionando la voce Importa filmati dal menu che compare.

iMovie per Mac: Condividere su Internet

Aggiungi il tuo account YouTube in iMovie inserendo username e password. Da Nicola Massimo Apr 07, Impostare i tag del filmato condiviso: In questo articolo ti mostreremo il metodo più semplice per scaricare i video da YouTube e us i video da YouTube a iMovie iMovie 11 incluso per modificarli.

I video possono essere salvati nella loro risoluzione nativa es.