VIDEO SILVERLIGHT RAI SCARICARE

Su dieci tentativi, il link al file. Ma perché adesso vi faccio vedere questo metodo, perché purtroppo non tutti i video sono uguali. E perché anche se lo installano il programma non parte? Iniziata da giove80 10 Gennaio Risposte: Era troooppo comodo mannaggia. Ho scaricato uno script simile RaiMediasetVideo05 ed è andato tranquillamente.

Nome: video silverlight rai
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 27.38 MBytes

Infatti, browser totalmente open source come firefox, per adesso, non supportano le versioni di youtube e vimeo in html5 perchè queste sfruttano un codec protetto da brevetto. Ciao Carlo, si dovrebbe uscire il link sotto al video, comunque il diretto è questo http: Questo add-on fantastico consente a chi naviga di modificare il sivlerlight di alcuni siti web tramite piccoli pezzi di Javascript. Sicuramente ci sarà capitato di vedere un programma in televisione e di volerlo scaricare per poterlo vedere sul nostro computer anche in assenza di una connessione ad internet. Visto che comunque a quanto si leggeva dopo una settimana si trova tutto il materiale disponibile con il link per il download. Se dovete scaricare i filmati dal sito rai in generale, copiate il link su questo sito http:

Ho un problema con Getvideo.

No ria questo link http: Mi puoi dare info precise su come fare in futuro e soprattutto il link valido per scaricare ismdownloader? Salve, ci sono news in merito ai video del sito mediaset? Ciao Angelo, il link è http: Ciaio a tutti Molto interessante la vostra guida. Nulla, a me il tasto verde non appare: Ho aggiunto Tampermonkey ma non compare nessun messaggio sotto il video RAI.

  TEMA X NOKIA 6288 ITA SCARICA

Rai.it solo con Silverlight

Ciao Sergio, vedi se il file che cercavi è questo http: Secondo lei come mai? Se dovete scaricare i filmati dal sito rai in generale, copiate il link su questo sito http: Non vorrei approfittarmi della tua gentilezza ma questa mattina mi è successa una cosa strana.

Il comando da dare è il seguente aggiustate le istruzioni col percorso corretto al file smooth. Mi sto scaricando le puntate di Report, sul player del video la puntata sembra esserci tutta, ma poi mi rimanda al link per salvarla e mi fa salvare solo Mb e il filmato manca di un ora di di video… Il link del player è questo: La parte che a noi interessa è da http in poi fino a Equal. Il procedimento che ho usato è quello visto qui http: Usi Firefox o Chrome?

video silverlight rai

Internet Come scaricare silverkight da RaiPlay RaiPlay è il servizio online della Rai che permette di rivedere i programmi dell’emittente di stato. Pur essendo OT rispetto ai contenuti del thread, ritengo opportuno segnalare questa discussione Ho testato con Firefox: Infatti, parlando di browser Explorer fa cacare, ma è il più diffuso e pure Symbian, OS Mobile, più diffuso, fa schifo.

Come scaricare i video silverlight dal sito rai | Emanuele Ferrante’s Blog

Poi i successivi aggiornamenti di solito sono automatici. Una qualsiasi versione recente di Quicktime compatibile con il vostro OS scaricabile a questo indirizzo: Ma per fixare quest’ultimo aspetto era sufficiente effettuare una ricodifica del filmato con uno dei tanti tool gratuiti che si trovano su internet. Ciao, se volete scaricare qualche video dal sito rai mandatemi il link per email e vi rimando il solverlight diretto per il download con vjdeo downloader generico tipo flashget.

  SCARICA CARIPARMA

Purtroppo sui video OnDemand la situazione è ancora incerta.

video silverlight rai

Ti lascio il link del video http: Io ho provato con questa guida. Diletta scaricati questo programmino che si chiama utorrent e lo installi http: Come trasmettere schermo Android su PC 2 minuti fa.

Scaricare video Rai Play: ecco come fare

Ciao Stiv, purtroppo pare che non ci sia più quel programma, ho provato a cercare ma senza successo, mi dispiace. Sostituito con Jdownloader era meglio del primo da oggi è bloccato la Rai è rxi ai ripari perchè non trova più i video on line, mentre con Mediaset e Youtube va ancora alla grande A questo punto come fare?

Grazie a Dio alla fine della giornata dopo 12 ore di stress sono riuscito vidro ottenere il link con http: Comunque tienimi presente se ci sono novità.

Ieri sera funzionava tutto: