VISURA SU TELEMACO SCARICARE

Analisi dei bilanci depositati – Servizio inBalance. In tal caso, dopo aver ottenuto l’abilitazione dagli uffici camerali, occorre effettuare un versamento sul conto corrente postale intestato a CCIAA di Napoli specificando nella causale, in maniera leggibile: Visura camerale storica per Società di capitali, di persone e imprese individuali: E’ una procedura semplice: Inserire una Pratica – video tutorial L’invio delle pratiche viene effettuato con i consueti strumenti ma l’interfaccia per la compilazione e la gestione è molto più intuitivo e chiaro!

Nome: visura su telemaco
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 25.22 MBytes

Valore e Validità della Vixura Camerale. Registro imprese locali – Servizio Parix. Analisi dei bilanci depositati – Servizio inBalance. Demo online Consulta la DEMO online per scoprire le informazioni ed i documenti ufficiali che puoi ottenere da registroimprese. In caso di pagamento via bonifico o bollettino postale, i tempi di attesa si potrebbero allungare per consentire la verifica dell’avvenuta transazione.

Servizio Telemaco

In caso non fosse disponibile l’estratto di mappa verranno trattenuti 5 euro per il controllo e il resto verrà accreditato sulla BusinessCard Domande Frequenti.

Nello specifico, la visura camerale per i titolari di ditte individual i consente di conoscere:. Determinante in tal senso è la possibilità di depositare per via telematica tutte le pratiche di iscrizione, modificazione visjra cancellazione al Registro delle Imprese.

  CUD PORTALE INPS SCARICARE

Esempi di blocchi informativi sono: Registro imprese locali – Servizio Parix. Quali sono gli orari di funzionamento del servizio? Visura camerale online gratis rilascio certificato camera commercio per verificare i dati e l’esistenza di una società, impresa, professionista o ditta.

Siquesto è possibile.

Registro Imprese

Il registro imprese per la P. Analisi dei bilanci depositati – Servizio inBalance. Messo a disposizione delle Pubbliche Amministrazioni, Telemaco permette di consultare le visure ordinarie e storiche, i bilanci delle società, gli atti di tutte le imprese, e di ottenere in pochi telenaco le principali informazioni legali, economiche ed amministrative.

Visure e Certificati in inglese – video tutorial. La loro competenza e la possibilità di un accesso a banche dati aggiornate ora per ora assicura il massimo valore ai dati forniti. Accedi al servizio Telemaco. Per 18 milioni di imprese dei 21 paesi europei che aderiscono all’European Business Register, è possibile conoscere i dati anagrafici dell’impresa, l’elenco delle persone che la amministrano, le informazioni anagrafiche della persona e la lista delle cariche che questa ricopre in una o più imprese.

Statistica delle imprese italiane – Servizio Stockview.

Nuovo Telemaco – video tutorial

Alessandra Losito Esperta di twlemaco, appassionata di fisco e finanza. TuttoVisure è distributore ufficiale di InfoCamere. Camera di Commercio di Padova. Oppure registrati con il tuo account Facebook o Google! Esperta di comunicazione, appassionata di fisco e finanza.

  PROGRAMMA PER FOTORITOCCO DA SCARICARE

visura su telemaco

Pratiche per le Camere. Per le società di capitali e di persone è inoltre possibile richiedere il Fascicolo attuale ed il Fascicolo storicocontenenti tutte le informazioni e gli atti statuto, patti sociali, bilancio raccolti nel Registro Imprese.

visura su telemaco

Pratiche per altri Enti. Pratiche per le Camere. Oppure accedi con il tuo account Facebook o Google. Visura camerale ordinaria per Società di Persone: Libri di Carta Visure.

Con il servizio Monitora Impresa tieni d’occhio i tuoi clienti o fornitori!!

Fallimenti e procedure concorsuali. Ciclo di vita di un’impresa.

Con Telemaco consulti le Camere di Commercio e depositi Bilanci

Come funziona il pagamento con carta di credito? Accetto le condizioni per la Privacy. Sarai sempre libero di decidere quando e quanto ricaricare. Richiedendo una nuova CNS è possibile aggiungere l’attivazione del servizio Telemaco.