SCARICARE WHATSAPP SU NOKIA LUMIA 610

La procedura da seguire è praticamente identica a quella che abbiamo visto prima per Windows Phone. Vai sullo store e segnala quello che ti succede nella pagina stessa dell’App, sezione “Segnala l’App”. Sei appena riuscito a scaricare WhatsApp su Nokia e a creare il tuo account gratuito all’interno dell’applicazione. Come scaricare whatsapp su nokia lumia ? Seleziona quindi l’icona di WhatsApp dalla schermata che si apre dovrebbe trovarsi molto in basso visto che le app sono disposte in ordine alfabetico e segui la procedura di configurazione iniziale dell’applicazione. Questo sito in altre lingue x. Scaricarlo e installarlo si quindi consumi giga ma usarlo no, poiché ti dirà che non è più compatibile col tuo lumia

Nome: whatsapp su nokia lumia 610
Formato: ZIP-Archiv
Sistemi operativi: Windows, Mac, Android, iOS
Licenza: Solo per uso personale
Dimensione del file: 35.42 MBytes

Alessandro Casillo assente dalla scuola di Amici: Con Google Chrome è possibile esportare una singola cartella di preferiti? Rispondi La risposta è risultata utile a 6 persone. La procedura da seguire è praticamente identica a quella che abbiamo visto no,ia per Windows Phone. Posso vedere immagini di google maps di 3 giorni fa?

Per il resto… non c’è molto da aggiungere: Come si fa a impedire alle foto di cancellarsi dal profilo Google foto anche quando si cancellano sul telefono? whataapp

whatsapp su nokia lumia 610

Segnala abuso Penso che questa domanda violi le Linee guida della community. Passa a contenuti principali. Aggiungo anche che entrando nel mio profilo da Windows non riesco a vedere dispositivi collegati, come se non prendesse il mio Windows live id.

whatsapp su nokia lumia 610

Perchè escono altri link quando faccio una ricerca su google? Come scaricare whatsapp dal mio nokia lumia ? Segui il canale Whatsapp. Francesca se ne va a 34 anni.

  ENCARTA PROGRAMMA DIZIONARIO ITALIANO SCARICA

Questo sito contribuisce alla audience di. È una procedura molto semplice, in ogni caso se hai bisogno di indicazioni più precise puoi cercare dei video tutorial su YouTube es.

Sei sempre stato abbastanza scettico circa la reale utilità degli smartphone. Seleziona quindi l’icona di WhatsApp dalla schermata che si apre dovrebbe trovarsi molto in basso visto che le app sono disposte in ordine alfabetico e segui la procedura di configurazione iniziale dell’applicazione.

whatsapp su nokia lumia 610

A partire da luglioil forum Dispositivi Mobili presente sulla Community di Microsoft italiana terminerà il proprio supporto Ulteriori informazioni. Computer e Internet Internet Google. Passiamo subito all’azione e vediamo come scaricare WhatsApp su Nokia sui terminali più recenti equipaggiati con Windows Phone.

Come scaricare WhatsApp su Nokia Lumia

Discorsi senza senso o inopportuni, contenuti per adulti, spam, insulti ad altri iscritti, visualizza altro Penso che questa domanda violi i Termini del Servizio Contenuti inopportuni su minori, violenza o minacce, molestie o violazioni della privacy, furto d’identità o falsa rappresentazione, frode o phishing, visualizza altro Dettagli aggiuntivi Se ritieni che la tua proprietà intellettuale sia stata violata e desideri presentare un reclamo, leggi il documento relativo alla Politica sul copyright e sulla proprietà whatsap Segnala abuso.

Puoi seguire l’avanzamento del download tramite la barra colorata che compare sotto il nome di WhatsApp nel Windows Store.

Per prima cosa, disinstalla e reinstalla l’app, poi riavvia il telefono, questa è sempre la soluzione più rapida.

Poi, quando la vuoi installare, eu una rete WiFi stabile ed assicurati di avere il telefono ben carico. Risposta a una domanda Cartella condivisa google drive? Rispondi La risposta è risultata utile a 6 persone.

  SCARICARE INNO DDR

Come scaricare WhatsApp su Nokia

Informazioni domanda Ultimo aggiornamento marzo 11, Visualizzazioni 1. Ti ricordo che il hwatsapp è gratis solo per il primo anno, dopodiché per continuare a utilizzarlo dovrai versare un piccolo contributo di wu cent all’anno. Con WhatsApp è possibile scambiarsi messaggi ed effettuare chiamate gratuite attraverso Internet.

Hai acquistato uno smartphone Nokia e ora sei curioso di metterlo alla prova installando WhatsApp, l’applicazione di messaggistica più famosa del mondo.

Per favore aiutatemi, non riesco? Anche sui terminali Symbian, al primo avvio di WhatsApp bisogna effettuare la verifica del numero di cellulare e creare il proprio account gratuito. Siamo spiacenti che questo non sia stato d’aiuto.

Whatsapp annuncia la fine del supporto a Windows Phone entro fine anno! – Aggiornamenti Lumia

Posso vedere immagini di google maps di 3 giorni fa? Il Windows Store è ljmia dall’icona di un sacchetto della spesa con la bandierina di Windows stampata al centro: Fammi sapere se la mia risposta è stata utile, mi raccomando; per ora ti mando i miei saluti. Grazie per aver scelto questa risposta. Sei soddisfatto di questa risposta? Sei appena riuscito a scaricare WhatsApp su Nokia e a creare il tuo account gratuito all’interno dell’applicazione.

In questo caso, per installare WhatsApp devi collegarti al sito Internet dell’applicazione e pigiare sul pulsante Download Now.